venerdì 16 maggio 2008

5° Settimana di stage

Ciao a tutti...
siamo arrivati alla quinta settimana di stage...nel quale ho continuato a ideare il filmatino....Per la musica ho fatto un "mix" di file audio con Audacity(a casa perchè non ho la versione per Mac).Per le immagini, ho fatto una piccola animazione con Imageready, ma non mi dava molta soddisfazione...e quindi cosa ho fatto????Ho iniziato a giochicchiare con Flash seguendo una guida online (guardate in link utili). E oggi c'è l'ho fatta...ho creato l'animazione richiesta in Flash con immagini e musica sincronizzati!!!!Certo non è perfetta, ma mi è stato detto che per essere la prima animazione non è niente male...devo solo aggiustare un po' le immagini....che soddisfazione!!!

Vi saluto tutti e vi auguro buon weekend!!!

Claudia

Nessun commento: