lunedì 12 maggio 2008

4° Settimana di stage (dopo il rientro ciofs!)

Ciao...
dopo il rientro le cose qui non sono cambiate molto...
La copertina è ferma sul mac in attesa di essere vista...Questa settimana ho ottenuto un nuovo incarico...ideare un piccolo video sullo stile del fim Fantasia (Walt Disney) in cui sulla musica di Toccata e fuga di Bach l'orchestra compare e scompare con i vari strumenti. La realizzazione penso andrà fatta in Flash, ma non sapendo usare flash, mi è stato detto di elaborare l'idea anche solo con carta e penna...Io ho costruito la sequenza di immagini e ho provato a fare una molto rudimentale animazione con ImageReady...Per la musica non so molto bene come fare ma mi inventerò qualcosa...E questo è quanto accaduto in settimana...
Ormai sto dimenticando tutto quello che riguarda la programmazione....singh...
Alla prossima...

Buona continuazione...

Claudia

Nessun commento: